Il Diario Kifubon – Novembre 2019 – Presentazione a Bologna

Il Diario Kifubon – Novembre 2019 – Presentazione a Bologna

Novembre 2019

30 novembre

Il 30 novembre si è tenuta la presentazione del Progetto Kifubon a Bologna, presso il Mondadori Bookstore di via Massimo d’Azeglio. Anche a Bologna è la seconda volta che il Progetto viene presentato in questa libreria.

 

 

24 novembre

Presso il FELT Music Club di Roma è stato presentata l’iniziativa “Quando il deserto fiorisce” sotto l’albero!

 

 

22 novembre

Il 22 novembre si è tenuta la presentazione del Progetto Kifubon a Milano, presso la libreria Mondadori di via Marghera. È la seconda volta che l’inziativa viene presentata presso questa libreria.

 

13 novembre

Nell’ambito dell’iniziativa Libriamoci a scuola“, i volontari del Kifubon Italia hanno letto, ai bambini delle scuole di Palermo, diverse storie dal libro “Quando il deserto fiorisce” di Prem Rawat.

 

11 novembre

Parte questa settima in tutte le scuole d’Italia l’iniziativa “Libriamoci a scuola“, un ciclo di letture di libri da parte degli insegnanti o di volontari. Hanno aderito 2434 istituti.

I volontari del Kifubon in diverse città proporranno brani tratti dai #librichetoccanoilcuore. Si inizia l’11 novembre in un istituto comprensivo di Palermo.

 

ottobre 2019

Sono varie le attività dei volontari del Progetto Kifubon negli ultimi giorni.

Si è infatti aperta qualche giorno fa #ioleggoperché, una iniziativa che permette di donare libri alle biblioteche scolastiche. Il Kifubon aderisce a #ioleggoperché in diverse città italiane

Tutti possono partecipare. Per farlo, ecco un LINK per leggere come funziona l’iniziativa e partecipare. Dura infatti fino al 27 ottobre.

Oggi intanto, all’ospedale Bambino Gesù di Roma, una volontaria del Kifubon per la Ludoteca dell’ospedale ha donato 4 libri di Prem Rawat: “Quando il deserto fiorisce”, uno in italiano, uno in inglese, uno in francese, e il libro “The Pot with a Hole”.

 

 

In questo post “Il Diario del Progetto Kifubon” ricapitoliamo a tutti voi cosa “bolle in pentola” e in quali attività sono impegnati i volontari del Progetto Kifubon. È un post che aggiorniamo e pubblichiamo anche sulla nostra Pagina Facebook non appena abbiamo novità da raccontare.